350 metri quadrati dedicati all’attrezzatura e all’abbigliamento per lo sci e la montagna e alla mountain bike. Per due settimane Stefano Macori, uno dei più affermati boot fitter internazionali, già al fianco della vincitrice della Coppa Del Mondo, Federica Brignone, affiancherà i tecnici del laboratorio

In via Roveggia 124, all’angolo con via Germania, in zona ZAI Verona, è scattato il conto alla rovescia per l’apertura del nuovo negozio di attrezzatura e abbigliamento sportivo Rossignol Pro-Shop, in programma domani, 22 ottobre.Il punto vendita di Verona fa parte di un network di negozi specializzati che offrono una serie di servizi di alta qualità a tutti gli appassionati del mondo della neve e degli sport outdoor. Perché nel nuovo Pro-Shop non si potranno acquistare solo sci, scarponi, tavole da snowboard Rossignol, ma anche i prodotti degli altri marchi del gruppo Rossignol: scarponi Lange, sci Dynastar, attacchi Look, bastoncini Kerma. Senza dimenticare la nuova collezione di bike ed e-bike Rossignol. Per completare l’attrezzatura con il giusto abbigliamento, un’ampia area è stata dedicata alle proposte moda neve del marchio del galletto e inoltre nell’angolo outlet si potranno trovare le ultime offerte. I 350 metri quadrati del punto vendita uniscono stile underground-post industriale ad angoli in legno che ricordano il calore di una baita alpina quasi a sottolineare l’incontro tra due mondi, quello della città e della montagna.

L’ingresso del nuovo punto vendita di via Roveggia

Il Rossignol Pro-Shop di Verona propone servizi completi per gli amanti della neve che vanno oltre la semplice vendita dell’attrezzatura: il laboratorio di preparazione sci e il servizio di boot fitting per la personalizzazione degli scarponi (con scanner 3D per l’analisi del piede), oltre a quello dedicato alle mountain bike ed e-bike. In occasione dell’apertura il laboratorio di boot-fitting ospiterà per due settimane Stefano Macori, uno dei più apprezzati boot fitter a livello internazionale, che ha lavorato con diversi atleti della Coppa del Mondo di sci alpino, compresa l’azzurra Federica Brignone, atleta Rossignol e vincitrice della coppa di cristallo nella scorsa stagione. A ottobre e novembre Rossignol Pro-Shop resterà aperto dal martedì al sabato dalle 9,30 alle 13 e dalle 15 alle 19,30.

Il reparto abbigliamento

Con quello di Verona diventano otto i Rossignol Pro-Shop (www.rossignolproshop.com), realtà che sta crescendo e che, prima ancora che proposta commerciale, è una proposta di servizi. Gli altri negozi si trovano a Formigliana (VC), Montebelluna (TV), Breuil-Cervinia (AO), Roma, Brescia, Udine e Val Gardena (BZ). «Quando si entra in un Rossignol Pro-Shop si ha la garanzia di trovare sempre personale specializzato ma anche tutta un’altra serie di attività nell’interesse del consumatore finale – dice Alessio Meda, Country Manager del Gruppo Rossignol Italia -. Per quanto riguarda lavorazione sci e scarponi, tutto il personale è specializzato e ha seguito la nostra apposita formazione. Inoltre proponiamo anche il rimessaggio estivo, il noleggio, e il personal shopper: ovvero offriamo la possibilità di prenotare una visita a un determinato orario prendendo appuntamento con un addetto del negozio. Ci tengo a precisare che è un servizio gratuito e senza obbligo di acquisto».

Rossignol Pro-Shop Verona
Telefono: 
+39 0452457056
e-mail: 
proshop.verona@rossignol.com

SCARICA IL COMUNICATO E LE FOTO QUI

Il laboratorio boot fitting

UFFICIO STAMPA GRUPPO ROSSIGNOL ITALIA: “Primavess”
di Claudio Primavesi

Via Sant’Ambrogio 25/0
23807 Merate (Lc)
Tel. 328.7223316
info@primavess.com

Per richiesta di informazioni generiche, proposte di progetti, richieste speciali, scrivere a: info.italia@rossignol.com