I nuovi zaini sono eco-friendly e idrorepellenti
Portare l’amore per la montagna e l’outdoor a scuola e nella vita di tutti i giorni. Per il rientro in classe Rossignol propone un nuovo zaino che fa rivivere lo spirito “Alpine life” nella quotidianità, per ripartire dopo le vacanze con le giuste ispirazioni.
Commuters è la nuova linea di zaini pensati per un utilizzo outdoor e per portare lo spirito d’avventura in città. Disponibili in due diverse dimensioni, 15 e 25 litri, sono amici dell’ambiente perché realizzati in plastica riciclata. Il trattamento idrorepellente di lunga durata DWR e le cerniere rivestite in nylon rendono la pioggia un problema secondario e gli inserti riflettenti sono la migliore garanzia per essere visti anche di notte. Comodi perché hanno spallacci anatomici e schienale imbottito, i Commuters hanno tutti un pratico scompartimento interno per ospitare in sicurezza il computer portatile e si candidano anche a diventare il migliore amico delle avventure nella natura del fine settimana grazie all’ampio spazio interno e alle numerose tasche secondarie. Commuters nella versione 15 litri costa 90 euro, nella versione 25 litri, 120 euro.
Gli zaini sono disponibili su rossignol.com, negli shop RINASCENTE di Milano e Torino e in una selezione dei migliori negozi di sport in tutta Italia.
SCARICA IL COMUNICATO E LE FOTO
UFFICIO STAMPA GRUPPO ROSSIGNOL ITALIA: “Primavess”
di Claudio Primavesi
Via Sant’Ambrogio 25/0
23807 Merate (Lc)
Tel. 328.7223316
info@primavess.com
Per richiesta di informazioni generiche, proposte di progetti, richieste speciali, scrivere a: info.italia@rossignol.com