Lo spot verrà trasmesso per tre settimane su RAI, Mediaset e Sky
Rossignol, dopo la pubblicità cult dell’era Tomba (“Yellow Power”) e quella più recente in co-marketing con un noto marchio automobilistico, torna in tv con uno spot dell’operatore di telefonia mobile Windtre Business.
Così da domenica 6 marzo, per tre settimane, Simone Mancini, head of marketing della filiale italiana del Gruppo Rossignol, sarà protagonista dello spot programmato sulle reti RAI, Mediaset e Sky anche in orari serali e durante importanti momenti (intervalli pubblicitari di TG e partite di calcio di prime time). Insieme a Rossignol, l’altro marchio protagonista è Telepass, Telepass e Rossignol sono i primi due testimonial che partecipano alla campagna come partner di Windtre Business e delle sue soluzioni di connettività, nell’ottica di raccontare la qualità dei servizi per le aziende dell’operatore attraverso la testimonianza dei suoi prestigiosi clienti. «Se riusciamo a essere in contatto con i nostri clienti, anche in montagna, è grazie a Windtre Business» dice Simone Mancini. Un’opportunità di comunicazione importante per un marchio dello sci, occasione per mostrare a un pubblico di milioni di persone anche gli sci Hero Master e altri accessori della collezione 2022/23.
SCARICA IL COMUNICATO IL VIDEO E LE FOTO QUI
UFFICIO STAMPA GRUPPO ROSSIGNOL ITALIA: “Primavess”
di Claudio Primavesi
Via Sant’Ambrogio 25/0
23807 Merate (Lc)
Tel. 328.7223316
info@primavess.com
Per richiesta di informazioni generiche, proposte di progetti, richieste speciali, scrivere a: info.italia@rossignol.com